Appartamento in vendita Via Cristoforo Colombo , Padenghe sul Garda
138mq
3locali

Nuovo trilocale - vista lago - ascensore - possibilità piscina.
Nuovo appartamento in costruzione (Classe A4) con ascensore, doppio box e possibilità piscina.
Esclusività, sostenibilità e vista lago.. . ecco il tuo nuovo appartamento a Padenghe sul Garda.
In una delle zone residenziali più ricercate e verdeggianti di Padenghe sul Garda, a pochi passi dal centro storico e dai principali servizi, proponiamo in vendita un'esclusiva soluzione abitativa inserita in un contesto di sole 4 unità.
La palazzina dal design moderno e raffinato è servita da ascensore e offre la possibilità di completare la proprietà con una splendida piscina condominiale.
L'unità proposta si sviluppa interamente al PIANO TERRA libera su quattro lati, con giardino privato di circa 220 mq.
- La zona Giorno: ampio e luminoso open-space progettato con grandi vetrate scorrevoli che collegano direttamente l'interno allo spazioso porticato coperto, creando una continuità visiva con il giardino e regalando una piacevole vista lago.
- La zona Notte: si compone di due camere da letto matrimoniali e due bagni (entrambi finestrati, rifiniti con materiali di tendenza).
A completare la proprietà, al piano interrato, troviamo un DOPPIO GARAGE di oltre 40 mq, perfetto per ospitare comodamente due auto.
TECNOLOGIA ED EFFICIENZA ENERGETICA - CLASSE A4 -
L'immobile è concepito secondo i più alti standard costruttivi attuali, garantendo il massimo risparmio energetico e un impatto ambientale minimo.
Tra le finiture e dotazioni di ultima generazione spiccano:
-Impianto a pannelli fotovoltaici autonomi.
- Riscaldamento a pavimento con pompa di calore.
- Impianto di condizionamento ed estrazione aria già installato/predisposto.
- Isolamento termico e acustico ad alte prestazioni.
Trattandosi di una soluzione in fase di costruzione, vi è la possibilità di personalizzazione dell’interno e delle finiture da capitolato.
DATI TECNICI IN SINTESI
Giardino privato di circa. 220 mq
Garage doppio di oltre 40 mq
Classe Energetica A4 (Valore di progetto)
Possibilità quota piscina
Siamo a completa disposizione per fornire materiale tecnico, planimetrie, capitolato delle opere e per fissare un primo incontro conoscitivo presso i nostri uffici o in cantiere.
Contattaci per scoprire tutti i dettagli di questa rara opportunità sul Lago di Garda....
Aggiornato il 1 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:138
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Piscina:sì
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:45